E-TWINNING PROJECT

E’ stato creato un progetto specifico sulla metodologia CLIL in collaborazione con istituti di altri Paesi quali Portogallo, Grecia, Tunisia, Spagna raggiungibile al seguente link https://twinspace.etwinning.net/70636/home , che ha permesso di ampliare l’ impatto del progetto e di condividere e disseminare i risultati e per il quale ci si è candidati per l’ottenimento del Quality Label.

Sono stati condivisi materiali e risorse, attività e buone pratiche, organizzate videoconferenze in relazione all’ implementazione della metodologia CLIL in classe associata anche all’ uso delle TIC. La partecipazione è stata attiva, costante e continua, nell’ ottica di un apprendimento collaborativo, ed il confronto dialogico e interattivo tra gli insegnanti e gli studenti delle scuole partners ha stimolato la motivazione e l’ impegno, contribuendo al raggiungimento di un apprendimento produttivo e significativo.

Precedente I.C. "A. Molinaro" - "An Exotic Fruit Salad" - Class I A/1B Scuola Primaria - Ins.te Morleschi Silvia Successivo Pagina Facebook